Alla scoperta dell’Isola d’Elba

Quando si pensa ad una vacanza all’isola d’elba si è soliti immaginare le belle spiagge ed al mare trasparente, tuttavia chi ha già avuto l’occasione di visitare la nostra isola può affermare che, accanto a ciò, l’elba offre molto di più di una semplice meta balneare.

Sull’isola è infatti possibile fare kayak, trekking, snorkeling, free climbing e molte altre attività out door che sono meta turistica di appassionati che ogni anno vengono da tutto il mondo per cimentarsi in queste attività.

Per far conoscere al meglio questa meravigliosa terra, il Podere dell’Imperatore ha il piacere di regalare, agli ospiti che soggiornano più di sette notti, un’escursione a scelta tra quelle previste nel ” Il Viottolo“.

Il B&B offre ai suoi ospiti un’esperienza a contatto con la natura e con gli animali che liberamente vivono in armonia con la struttura, ricreando un ambiente di pace ed armonia ideale per riposarsi dal quotidiano trambusto della città.

Prenota subito la tua vacanza all’isola d’Elba e non perdere questa fantastica occasione di conoscere la terza isola dell’Arcipelago Toscano.

Photo by Il Viottolo