Rallye Elba 2018

Una delle gare di rally più amate ed apprezzate al mondo torna il 25 e 26 maggio all’isola d’Elba nella massima collocazione di validità nazionale, da anni attesa da tutto il settore delle corse su strada.

Il Rallye Elba rappresenta un patrimonio storico-sportivo che non è proprio della sola Italia, ma anche di un respiro internazionale. Sono poche, infatti, le gare italiane che all’estero sono conosciute come un must, come un appuntamento irrinunciabile tanto per chi corre quanto per gli addetti ai lavori che soprattutto anche per gli appassionati di rally. Uno di questi è appunto il Rally Isola d’Elba. Proprio gli appassionati di motorsport, appena appresa la notizia, hanno espresso consensi di gioia, soprattutto sul web e mediante le più conosciute piattaforme di aggregazione sociale. Già questo è un segnale che il 2018, per il Rallye Elba sarà un sicuro successo come pochi.

Un evento importante per gli elbani, popolo amante dei motori e storicamente legato alla tradizione rallystica.

Approfitta di questo fine settimana di maggio per scoprire l’isola d’Elba e vedere la quarta tappa del campionato italiano Rally 2018.

Prenota subito il tuo soggiorno al Podere dell’Imperatore: cosa aspetti?!